cera in polvere White Dust | Bulligans

La nostra cera in polvere White Dust

Oggi andremo a scoprire la nostra cera in polvere White dust

La nostra White dust è una cera professionale in polvere, dona volume e un finish opaco ai capelli, permette di creare pettinature con effetto naturale e una tenuta moderata.  Ideale anche per un capello mosso o  riccio. Si può utilizzare anche da capello bagnato donando un effetto naturale e volumizzante.  La White Dust è dotata di una profumazione inebriante e decisa a lunga durata "intense noir"

Il segreto per avere capelli sempre voluminosi, anche durante la stagione estiva, sfibrante per la propria chioma.

La polvere volumizzante per capelli è un prodotto solo di recente acquisto qui in Italia, ma si è già affermato da diversi anni nelle altre nazioni. Se avete problemi di capelli piatti, o ricci ma voluminosi solo nella parte finale, è il prodotto che fa per voi: facile da utilizzare e poco invasivo.

Viene utilizzato dai migliori hairstylist, ma vediamo meglio la polvere volumizzante per capelli come si usa.

Polvere volumizzante capelli a cosa serve?

Questo nuovo prodotto è una polvere texturizzante creata con diversi ingredienti e ha lo scopo di rendere più voluminosi i capelli.

Un vero toccasana per tutte quelle persone che si ritrovano la chioma appiattita sulla propria testa.

La cera in polvere volumizzante per capelli ha un effetto immediato sulla cute e gli conferisce un aspetto più corposo rispetto a quello naturale. Il volumizzante in polvere per capelli si può utilizzare in due modi, entrambi molto semplici. Il primo è l'utilizzo in maniera indiretta, attraverso l’ausilio delle mani. Si mette il prodotto sui palmi delle mani e poi si sparge sui capelli effettuando una sorta di massaggio, in modo che venga assorbito completamente. Il metodo più efficace però è quello diretto: si versa direttamente sulle radici dei capelli, per poi essere sparsa attraverso un massaggio con i polpastrelli. Maggiore sarà la quantità di prodotto utilizzata e più evidente sarà il volume che si aggiungerà.

Il nostro prodotto non si limita a dare un look migliore ai vostri capelli, ma assorbe l’umidità, in modo che la piega resti sempre perfetta. Inoltre, assorbe il sebo in eccesso che si trova sulla cute ed è perfetto sulle cotonature. La polvere volumizzante per capelli sgrassa e rinforza il cuoio capelluto, perciò è particolarmente consigliata dai parrucchieri più esperti. Grazie a queste proprietà, dopo averla utilizzata si può aspettare un giorno intero prima di lavare i capelli, e l’effetto sarà comunque ottimo!

Quali capelli sono adatti?

La polvere volumizzante è adatta a tutti i tipi di capelli, agirà perfettamente sia sui capelli fini con una struttura debole, che su quelli ricci e grassi. L’importante è seguire attentamente le istruzioni e concentrarsi solo sui punti del cuoio capelluto che si vogliono volumizzare. L’applicazione è veloce anche sui capelli molto folti e lunghi.

Come sempre teniamo a precisare che la qualità di tutti i prodotti Bulligans Collections è di natura biologica e garantita dal Made In Italy.

Vuoi andare al catalogo? Clicca qui

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.