A cosa serve uno shampoo rinforzante con proteine vegetali?

A cosa serve uno shampoo rinforzante con proteine vegetali?

A cosa serve uno shampoo rinforzante con proteine vegetali?

Uno shampoo rinforzante con proteine vegetali serve per nutrire e rafforzare i capelli. Le proteine vegetali contenute nello shampoo possono aiutare a riparare i capelli danneggiati e ad aumentare la loro resistenza, rendendoli meno soggetti a rottura e caduta.

Inoltre, le proteine vegetali possono aiutare ad aumentare la lucentezza e la morbidezza dei capelli, migliorando la loro texture complessiva.

Gli shampoo rinforzanti con proteine vegetali sono particolarmente indicati per i capelli deboli, danneggiati o che tendono a cadere.

Tuttavia, è importante scegliere uno shampoo che sia adatto al proprio tipo di capelli e di consultare un professionista per eventuali problemi di caduta o di salute del cuoio capelluto.

Il nostro shampoo deterge efficacemente favorendo un'azione ristrutturante, idratante e nutriente. Protegge i capelli, elimina il crespo e dona brillantezza. Ideale per capelli secchi e fragili, danneggiati, decolorati o trattati chimicamente. La nuova formula delicata, ricca e cremosa, equilibra l'idratazione, lasciando i capelli soffici e donando al colore una naturale lucentezza.

Quali sono gli ingredienti all'interno dello shampoo? Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl sarcosinate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, phenoxyethanol, xanthan gum, linum usitatissimum seed oil, macadamia ternifolia seed oil, olea europaea fruit oil*, glycerin, aloe barbadensis leaf juice*, hydrolyzed vegetable protein, avena sativa kernel extract*, parfum, myristyl lactate, ethylhexylglycerin, limonene, citrus aurantium amara peel oil, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate. 

Lo shampoo per capelli è disponibile nel formato 200 ml

Bulligans vi propone una grande varietà di prodotti per la barba e per i capelli, dall'olio, ai gel per una rasatura perfetta, dai balsami dopobarba agli shampoo per un risultato finale impeccabile e una pelle idratata e senza irritazioni. Inoltre abbiamo a disposizione diversi tipi di cere e shampoo per capelli.

Puoi trovare tutto il catalogo sul sito www.bulligans.com 

Inoltre non perdere i nostri 5 consigli per la cura della barba

Vuoi andare al catalogo? Clicca qui

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.